Il comunicato emesso dopo la riunione di ottava e ultima di FOMC del 2014 espresso più ottimismo in travaglio tendenze, eliminazione qualificabili del mercato “un po’” dal miglioramento delle condizioni del mercato del lavoro e sostituendo “gradualmente diminuendo” con “continua a diminuire” nel commento di sottoutilizzo delle risorse di manodopera.

dichiarazione-del-fomc1L’inflazione obiettivo secondario attribuito solo “parzialmente” di energia in calo i prezzi, che significa che le altre forze disinflazionistico sono in gioco. Detto questo, il secondo paragrafo sposta attenzione lontano dal rischio di inflazione in esecuzione con insistenza sotto il 2% dalla vista che un aumento di 2% procederà “gradualmente”. In entrambi i casi, il FOMC ha la latitudine di essere paziente nel cominciare a normalizzare l’orientamento di politica monetaria, che è la nuova lingua inserita la Guida in avanti.

Nella Guida avanti, inoltre, la Fed essenzialmente ha sua torta e lo mangia, troppo. Mercati erano stato così sicuri che questo sarebbe stato l’incontro che la lingua della Guida in avanti è ottimizzato che Fed credibilità rischiava di funzionari che avevano lasciato la stessa verbatim. Ma la frase “molto tempo” fa una apparizione finale, poiché l’istruzione immediatamente ha smentito che la modifica di lingua rappresentata qualsiasi cambiamento nel messaggio di vecchia lingua che un 0-0.25% alimentato gamma fondi rischia di mantenuto per un tempo considerevole dopo la fine di interpolazione quantitative.

dichiarazione-del-fomc2La flessibilità del Consiglio avanti è mantenuta, come criterio in futuro deve essere basato sui dati. Indicazioni prospettiche sono subordinato a un presunto previsioni macroeconomiche che funzionari condividono costantemente con il pubblico nell’interesse di mantenere criteri altamente trasparente. Se le ipotesi rivelarsi sbagliate, o anche se le ipotesi un po’ mutano nel tempo, sarebbe così le aspettative dei funzionari della Fed circa la propria politica futura. In Q&A, Yellen ha reso un punto correlato nel sottolineare che informazioni veicolate sono la previsione previsione, mentre le aspettative del mercato devono peso possibilità alternative pure. Così una disparità tra le previsioni basate sul mercato della politica della Fed e ciò che la Fed si offre come il risultato più probabile non necessariamente suggerisce che il mercato è misreading la Fed. Yellen ha anche indicato che i funzionari della Fed non sono propensi a seguire il pagina-libro del giugno 2004 al giugno 2006, quando la destinazione di fondi alimentati ha sollevata alle 17 riunioni dritti di 25 punti base ciascuna in quello che è stato presentato al momento come un “misurato” ritmo. Questa volta, politica a ogni passo del cammino sarà guidato dal flusso di dati economici e, soprattutto, come la totalità dei dati — vecchio, nonché nuove — costantemente forme e forse rimodella la vista del FOMC per quanto riguarda le prospettive economiche in continua evoluzione. Come l’accademico che lei è, Yellen notato che a causa dei GAL lunghi e variabili tra un cambiamento dei tassi e gli effetti sull’economia, l’avanguardia dei quali funzionari decidere sarà quello che si aspettano dall’economia in futuro, piuttosto che ciò che sta accadendo contemporaneamente.

Yellen è stato chiesto se i tre dissenzienti voti suggerito unindebito mancanza di consenso tra i responsabili politici. Anche senza il rifiuto di lei, non c’era motivo di non prendere troppo sul serio i dissensi. Tutti erano da presidenti, che saranno ruotati fuori potere di voto nel 2015. Charles Plosser e Richard Fisher sono ritiro, infatti, dalle presidenze del Philly e Dallas federali, così presto le loro opinioni hawkish sarà nemmeno parte della discussione.